sono stati intensificati durante le festività natalizie i controlli nel sud pontino. Nella giornata del 24 dicembre a Formia la locale Compagnia Carabinieri nell’ambito di un predisposto servizio coordinato di controllo del territorio, teso ad infrenare reati in genere ed a potenziare i controlli durante le festività natalizie hanno riportato i seguenti risultati:

―        R.N. 33 enne del luogo, denunciato in stato di libertà per violazione obblighi imposti dall’A.G. Il prevenuto sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, all’atto del controllo da parte dei Carabinieri, veniva trovato in compagnia di una persona estranea al nucleo familiare;

―        P.F. 20 enne del luogo, denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica. Il prevenuto alla guida della propria autovettura veniva sorpreso in stato di ebbrezza alcolica.

venivano inoltre segnalati alla Prefettura di Latina, per uso di sostanze stupefacenti le sottonotate persone:

―        A.S. 21 enne e D.M.S. 27 enne, entrambi di Minturno (LT), i prevenuti sottoposti a perquisizione personale, venivano sorpresi in contesti diversi con grammi 1.0 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.

nel medesimo contesto, infine, venivano complessivamente:

―        controllati 62 autoveicoli;

―        identificate 79 persone;

―        elevate 3 contravvenzioni al C.d.S;

―        controllate 20 persone sottoposte agli arresti domiciliari.