Tanta paura l’altra sera a Santi Cosma e Damiano per un incidente stradale che ha visto coinvolto un bimbo di nove anni.
Quest’ultimo è stato investito sulla strada che, purtroppo, in passato, è stata teatro di altri gravi incidenti. Fortunatamente le condizioni del piccolo non sono gravi, pur se i medici dell’ospedale Dono Svizzero di Formia stanno effettuando tutti i controlli del caso. L’investimento si è verificato nella serata di sabato, quando M.I.,mentre attraversava la strada, è stato urtato da un fuoristrada Honda CRV, guidato dal 58enne P.S., di Santi Cosma e Damiano.
Fortunatamente l’impatto non è stato di grande entità, ma il bambino è comunque stato investito.
Sul posto interveniva l’ambulanza del 118, che prestava i primi soccorsi a M.I., che veniva trasportato immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale Dono Svizzero di Formia. Qui i medici lo sottoponevano alla Tac e ad altri esami, che, fortunatamente, escludevano gravi lesioni. Nel frattempo i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Formia, effettuavano i rilievi del caso.
La strada teatro dell’incidente veniva bloccata al traffico e le auto sono state deviate in via Cisterna e su via Francesco Baracca. Dopo circa un’ora e mezzo la situazione è tornata alla normalità, ma soprattutto il fatto più importante erano le notizie che giungevano dall’ospedale Dono Svizzero di Formia, dove il piccolo era vigile, non avendo riportato gravi ferite.