Cerca

Il caso

Coltellate al Lido, una perizia sulle ferite al ristoratore

Disposto dalla Procura un accertamento per verificare la compatibilità delle ferite con l’ipotesi del tentato omicidio

Coltellate al Lido, una perizia sulle ferite al ristoratore

E’ stata disposta una perizia nell’inchiesta sul tentato omicidio avvenuto in un locale al Lido di Latina quando il proprietario del ristorante Capitan Vasco, era stato ferito a coltellate da un cliente arrestato subito dopo dalla Polizia. E’ la Procura di Latina che ha disposto questo nuovo step investigativo per stabilire la compatibilità e la gravità delle ferite riportate dalla parte offesa con l’ipotesi di tentato omicidio.


Nei prossimi giorni sarà eseguito l’esame. I fatti contestati erano avvenuti lo scorso primo maggio e nel giro di poche ore gli investigatori della Polizia avevano ricostruito i fatti, cristallizzando anche il movente.


Il presunto responsabile dell’aggressione, Mirko Moretti, 31 anni di Roma, residente nella zona di Centocelle, difeso dall’avvocato Zaccaria, è sempre detenuto in carcere a Roma. L’uomo era stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile al termine di una operazione lampo sulla scorta degli elementi raccolti. La lite per il conto ritenuto troppo alto, era degenerata nel giro di pochi istanti e il titolare del locale era stato ferito da alcuni fendenti. Era stato trasportato al Santa Maria Goretti di Latina e sottoposto anche ad un intervento chirurgico.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione