Il dramma
04.09.2024 - 10:09
Un altro dramma della strada, il territorio pontino piange un'altra giovane vittima. Si tratta di Alessio Mancini, ragazzo di Itri morto questa notte a causa di un terribile incidente stradale. Il giovane stava percorrendo la strada per Sperlonga a bordo del suo scooter quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un'auto. L'impatto è stato terribile e per Alessio non c'è stato nulla da fare. Inutile infatti la corsa dei soccorritori giunti sul posto unitamente alle Forze dell'ordine per i rilevamenti del caso.
Lutto in tutta la comunità itrana, dolore espresso anche dal movimento giovanile di Forza Italia di cui il ragazzo faceva parte:
"Alessio era coordinatore locale del movimento giovanile, un esempio di militanza e passione.
È stato sempre in prima linea per portare avanti le battaglie del nostro partito e di Forza Italia Giovani.
È stato tra i primi a prendere parte alle attività del coordinamento provinciale e anche nelle ultime campagne elettorali si è sempre speso con tanta passione per Forza Italia.
Ricorderemo di Alessio il suo sorriso e la sua voglia di fare per la sua città.
Ci lascia un militante modello, un amico di tutti e un ragazzo straordinario".
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione