Cerca

Cronaca

Stretta sugli autori del pestaggio al giovane che ha difeso le amiche

Indagini serrate dei Carabinieri. La vittima del pestaggio è ricoverata in ospedale: ha riportato danni ad un occhio

Stretta sugli autori del pestaggio al giovane che ha difeso le amiche

Stretta sull’aggressore che l’altra sera in pieno centro ha picchiato un giovane residente a Latina di appena 18 anni, intervenuto per difendere due amiche. La vittima del pestaggio è stata trasportata in ospedale al Santa Maria Goretti a causa delle ferite riportate. Le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, per fare piena luce sul grave episodio e risalire all’autore, sono serrate. I fatti sono avvenuti tra via Enrico Toti e piazzale Pordenone, alle spalle del Liceo Classico Dante Alighieri e di viale Mazzini. E’ una zona molto frequentata dai ragazzi che nel fine settimana si trasforma in un punto di incontro per diverse comitive di giovanissimi. L’altra sera nel giro di pochi istanti la situazione è degenerata, con una folle aggressione che poteva avere conseguenze peggiori.


Le indagini degli investigatori puntano su una pista. Anche se la vittima del pestaggio non conosceva l’autore, in base ad alcuni riscontri, gli accertamenti a quanto pare sono indirizzati nei confronti di un giovane del capoluogo pontino, già conosciuto negli archivi delle forze dell’ordine vicino ad ambienti criminali della città.
Il ragazzo rimasto ferito è ricoverato all’ospedale di Latina e ha riportato forti contusioni ad un occhio. Il quadro clinico è delicato e i medici stanno valutando se sottoporlo ad un intervento. La dinamica dei fatti è stata ricostruita sulla scorta di quanto ha dichiarato la vittima del pestaggio.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione