Cerca

Il fatto

Incidente sul lavoro, operaio trasferito d’urgenza al Goretti

L’operaio, addetto alla movimentazione di mezzi in un’azienda di via Nettuno, ha accusato un malore mentre era alla guida del veicolo

Un incidente sul lavoro si è verificato ieri pomeriggio a Cisterna, in località Isolabella, dove un trattorista è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti.
L’operaio, addetto alla movimentazione di mezzi in un’azienda di via Nettuno, ha accusato un malore mentre era alla guida del veicolo. Secondo le prime informazioni raccolte, l’uomo ha avvertito un malessere che gli ha impedito di controllare il trattore mentre stava facendo retromarcia, portandolo a impattare con un altro mezzo presente nel piazzale. La situazione ha immediatamente destato preoccupazione tra i colleghi, che hanno lanciato l’allarme.
Sul posto, poco dopo, sono intervenuti prontamente i soccorsi, con un’ambulanza del 118 e la Polizia Locale. Lo staff sanitario ha prestato le prime cure all’operaio, stabilizzandolo prima di trasferirlo d’urgenza all’ospedale di Latina. Attualmente, il trattorista è ricoverato presso il nosocomio del capoluogo, mentre il personale del comando di Corso della Repubblica hanno eseguito tutti gli accertamenti di rito sull’accaduto.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione