Il caso
26.10.2024 - 09:30
Tre legittimi impedimenti per motivi di salute. Il processo Reset in programma ieri mattina si blocca, slitta per il secondo giorno consecutivo. In aula si torna lunedì per un’udienza che era stata già calendarizzata. Sarà la numero 27 da quando è iniziato il processo.
Ieri mattina i fratelli Angelo e Salvatore Travali, detenuti rispettivamente nel carcere di Benevento e Civitavecchia, hanno presentato un legittimo impedimento per motivi di salute, allegando i certificati medici inviati dalle case circondariali dove sono detenuti. Salvatore Travali è stato trasferito nell’infermeria della struttura di Civitavecchia in osservazione e non è arrivato il nulla osta per il trasferimento nella sala per il collegamento video con il Tribunale di Latina.
Giovedì aveva presentato l’istanza di legittimo impedimento per motivi di salute il fratello Angelo. Ieri mattina in apertura dell’udienza ha presentato sempre per motivi di salute una richiesta di legittimo impedimento anche Christian Battello, detenuto nel carcere di Siracusa.
Articolo completo sull'edizione odierna di Latina Oggi
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione