Il fatto
09.11.2024 - 09:30
Un abile ladro è riuscito a rubare un costoso suv Maserati modello Grecale dopo avere trovato le chiavi, perse o dimenticate dal proprietario del veicolo, un imprenditore del capoluogo. È successo nel tardo pomeriggio di mercoledì nel centro commerciale Latinafiori, dove sono intervenuti i Poliziotti della Questura per ricostruire l’accaduto e raccogliere le informazioni utili a risalire all’autore del furto.
L’episodio è stato documentato dalle telecamere di video sorveglianza del centro commerciale, attraverso la visione dei filmati registrati nei diversi punti dove si è mosso l’uomo che ha fatto sparire il suv sportivo. Ovviamente gli investigatori della Polizia hanno consultato l’impianto di registrazione del Latinafiori dopo avere ascoltato la vittima per ricostruire i suoi movimenti prima che il mezzo venisse rubato.
Proprio attraverso l’analisi dei filmati è emerso che il ladro ha trovato la chiave della Maserati Levante tra i tavolini di un fast food all’interno del centro commerciale. Non è chiaro se il proprietario della vettura avesse perso il telecomando di accensione oppure se lo avesse dimenticato dopo avere consumato nel locale, fatto sta che è stato trovato da qualcuno che sapeva come muoversi per rubare il mezzo, ma soprattutto farlo sparire nel nulla in poco tempo.
Articolo completo sull'edizione odierna di Latina Oggi
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione