Il cordoglio
03.01.2025 - 19:15
È morto questa mattina l'avvocato Luigi Imperia. Era nato a Cori il 21 giugno del 1956. Ha combattuto con grande coraggio e dignità contro una grave malattia che non lo aveva minato nello spirito e nella voglia di continuare a svolgere sempre con grande entusiasmo la professione che aveva scelto e amava. In lutto il Foro di Latina: era iscritto all'Ordine degli Avvocati dal 1987
L'avvocato Luigi per gli amici "Gigi" è stato un personaggio versatile che si è fatto ben volere da tutti. È il fratello dell'assessore al Bilancio del Comune di Cori Simonetta Imperia.
Persona tanto eclettica quanto ironica, apprezzava la vita ed era legato alla famiglia. Il sindaco di Cori Mauro De Lillis ha voluto esprimere il proprio cordoglio e quello di tutta l'amministrazione comunale. "Siamo colpiti dalla perdita del carissimo Luigi, avvocato e concittadino stimato e conosciutissimo, un pensiero e un abbraccio alla moglie e ai figli". Luigi Imperia amava lo sport e il calcio ed è stato tra i fondatori e tra i pilastri della squadra di calcio degli avvocati di Latina negli anni novanta.
I funerali domenica alle 15 nella Chiesa di San Francesco a Cori, dove era nato e a cui era profondamente legato.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione