Il fatto
05.01.2025 - 09:22
Tentativo di furto, fuga, rocambolesco inseguimento e incidente. Sembra la scena di un film d’azione che si consuma in rapida successione sul filo dei secondi nella tarda serata di venerdì. E’ quello che è successo a Latina, a due passi dalla Marina, all’altezza di Borgo Sabotino.
In base a quanto è emerso il proprietario di un suv Mercedes parcheggiato al Lido all’altezza di Foce Verde, mentre era a cena in un ristorante alla Marina si è insospettito perchè è scattato l’allarme e si è accorto che qualcuno voleva aprire l’auto parcheggiata all’esterno.
Quando è uscito dal ristorante l’uomo ha visto una Panda che andava via di corsa. E’ nato - in base a quanto è emerso - un inseguimento fino a quando i presunti autori del tentato furto - a bordo della city car - non sono usciti fuori strada. C’erano la conducente e due passeggeri tra cui un minore. La Panda all’altezza della curva a seguito dell’impatto si è ribaltata dopo una collisione con il guard rail. Gli occupanti della Panda hanno riportato lievi ferite.
Immediatamente quando è scattato l’allarme al numero di emergenza del 112 e le ambulanze sono arrivate in via Massaro, insieme ai Vigili del Fuoco, gli occupanti della vettura non c’erano. Sempre secondo i primi riscontri sono andati prima all’Icot di Latina e in un secondo momento all’ospedale Santa Maria Goretti.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione