Cerca

Sanità

Città di Aprilia, apre il centro odontoiatrico

L’inaugurazione è prevista il 23 gennaio: visite gratuite fino al 31 gennaio

Città di Aprilia, apre il centro odontoiatrico

Conto alla rovescia per l’inaugurazione del nuovo Centro Odontoiatrico presso l’Ospedale Città di Aprilia previsto per il prossimo 23 gennaio. E in occasione dell’apertura, sarà possibile usufruire gratuitamente, fino al 31 gennaio, di una visita odontoiatrica con ortopanoramica e di una seduta di pulizia dentale, previa prenotazione al numero indicato dalla struttura.

Il nuovo Centro sarà operativo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 9 alle 19, e metterà a disposizione una vasta gamma di trattamenti, che spaziano dall’igiene orale alla chirurgia dentale, fino alla cura di pazienti pediatrici, geriatrici e con particolari necessità di ortodonzia. Il responsabile del Centro, Alessandro Tosoni, ha espresso soddisfazione per l’avvio di questa nuova realtà, sottolineando come il principale obiettivo sia garantire cure dentali d’eccellenza, offrendo un’assistenza integrata. Grazie alla sinergia con le altre unità ospedaliere, il Centro sarà in grado di supportare anche i pazienti con situazioni cliniche più complesse, unendo alta professionalità, innovazione tecnologica e un approccio multidisciplinare.

Danilo Palermo, Direttore Sanitario dell’Ospedale Città di Aprilia, ha evidenziato come il 2024 abbia già portato numeri significativi per la struttura, tra cui migliaia di interventi chirurgici, accessi al Pronto Soccorso e nascite. Palermo ha ribadito che il nuovo Centro Odontoiatrico rappresenta un ulteriore passo avanti nel rafforzamento dei servizi ospedalieri.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione