Cerca

La bella notizia

Nasce in auto nel piazzale dell'ospedale Goretti

La mamma partorisce prima dell'arrivo al Pronto Soccorso. Madre e figlia stanno bene

Nasce in auto nel piazzale dell'ospedale Goretti

Il papà era sceso dall'auto per andare a prendere una carrozzina per accompagnare la moglie al Pronto Soccorso di Latina perché si erano rotte le acque e stava per partorire, il tempo di percorrere una manciata di metri e di tornare dopo pochi secondi: ha trovato la bimba in braccio alla madre, era appena nata.

È successo questa mattina, poco prima delle 10 a Latina nel piazzale dell'ospedale Santa Maria Goretti. Alla scena hanno assistito diverse persone e non sono mancati i momenti di grande gioia ed emozione quando la piccina è venuta alla luce. Subito dopo il parto mamma e figlia sono state portate in ambulanza al Pronto Soccorso, sono state visitate e ricoverate nel reparto di Ostetricia e Neonatologia. Sono in buone condizioni di salute.

Pochi giorni fa al Pronto Soccorso di Latina si era verificato un altro evento eccezionale nella sala riservata ai codici rossi: era nato un maschietto. La madre era arrivata in uno stato di travaglio avanzato e il piccolo è nato prima di arrivare in sala parto.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione