Il fatto
03.02.2025 - 09:49
Giuseppe Leggeri il 71enne di Sezze scomparso sabato sera, è stato ritrovato.
A dare la notizia è stato Andrea Leggeri, il nipote, sui social: “Finalmente l’incubo è finito. Mio zio è stato ritrovato sano e salvo, grazie di cuore a tutti per il vostro aiuto e supporto.”
L’allarme era scattato nella notte, quando Leggeri era stato visto per l’ultima volta tra le 21:30 e le 22:00 nella zona dei Colli, in via Muro Lungo (Preta Cupa). A destare particolare preoccupazione era il fatto che l’uomo fosse uscito senza giubbotto, nonostante il freddo della sera.
I familiari, preoccupati, avevano diffuso un appello sui social, rilanciato anche dal sindaco di Sezze, Lidano Lucidi, per ampliare il raggio delle segnalazioni.
Le ricerche sono partite immediatamente, coordinate dai Vigili del Fuoco e dalla Protezione Civile, che hanno battuto la zona palmo a palmo. Un punto di comando era stato allestito in via Santi Sebastiano e Rocco, da dove sono state gestite le operazioni di ricerca. Dopo ore di tensione, finalmente la buona notizia: Giuseppe Leggeri è stato ritrovato e sta bene.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione