Soldarietà
24.02.2025 - 12:30
La comunità di Cisterna (e non solo) si è mobilitata in massa per sostenere Sebastiano, un bambino che sta combattendo una dura battaglia contro una grave malattia. La campagna di raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe avviata dai suoi genitori ha infatti riscosso enorme successo, visto che in pochi giorni sono stati donati oltre 120mila euro. La notizia della raccolta fondi avviata con l’obiettivo di ottenere il denaro necessario per le cure mediche fondamentali e costose per il bambino si è diffusa in pochissimo tempo, attivando una mobilitazione enorme tra amici, conoscenti e anche semplici cittadini colpiti da questa storia.
E in questo modo è stata raggiunta la somma di 120 mila euro, una somma destinata comunque a salire. Attraverso il link diretto: https://shorturl.at/D45IL si può partecipare alla raccolta fondi. Una sensibilità che ha commosso la madre di Sebastiano, con un messaggio ha voluto ringraziare tutte le persone che si sono attivate.
«Grazie di cuore per la straordinaria ondata di solidarietà che ci state dimostrando. Il vostro sostegno - scrive - ci sta permettendo di dedicarci completamente a Sebastiano in questo momento così difficile. Quando abbiamo avviato questa raccolta fondi, la nostra speranza era semplicemente quella di affrontare al meglio la situazione, senza la consapevolezza che dell’obiettivo reale che ci si stava presentando davanti. Speravamo di poter avere la possibilità di vagliare alcune opzioni. Tuttavia, all’inizio non avremmo mai immaginato una risposta così grande e travolgente da parte di così tante persone. Per questo abbiamo impostato un primo traguardo, credendo che già raggiungere quella cifra sarebbe stato un miracolo. L’amore e la generosità che ci avete dimostrato ci hanno fatto capire che, insieme, possiamo puntare a ciò che può dare a Sebastiano tutte le possibilità che avremo di fronte. Oggi, grazie a voi, abbiamo accesso a opportunità che prima sembravano irraggiungibili».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione