Cerca

La vincita

Maxi vincita al Totocalcio: a Velletri centrato un “13” da oltre 116mila euro

La schedina vincente giocata al Center Play. Ancora ignota l’identità del fortunato vincitore, tra ipotesi e supposizioni.

Maxi vincita al Totocalcio: a Velletri centrato un “13” da oltre 116mila euro

Un “13” al Totocalcio è stato centrato a Velletri con una schedina vincente da ben 116.179 euro. Al momento non è chiaro se la giocata, con i risultati esatti dell'ultima giornata di campionato, sia stata effettuata da un singolo giocatore o da un gruppo:

“La notizia del ‘13’ nella nostra attività ci è arrivata poco fa e siamo davvero felici per il fortunato vincitore che, con fortuna e abilità, è riuscito a indovinare tutte le partite giocate, portandosi a casa ben 116.179 euro. Nel nostro locale non si era mai verificata una vincita di questo valore”, ha dichiarato ad Agimeg Valentino D’Aniello, uno dei titolari di Center Play, attività situata a Velletri, in via Eduardo De Filippo 107, dove è stata giocata la schedina vincente del weekend calcistico appena trascorso.

“Non abbiamo idea di chi possa essere il fortunato. È ancora troppo presto per provare a capire di chi si tratti, anche perché, come ho detto prima, abbiamo ricevuto la notizia pochissimi minuti fa” ha aggiunto D’Aniello. E intanto, il toto-nome del vincitore è già partito

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione