Cerca

Cronaca

Viola il divieto di avvicinamento dalla casa familiare: arrestato un 30enne

Già arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione, ha violato il divieto di avvicinamento imposto dal Tribunale di Latina.

Ricercati per tentato omicidio, arrestati dai carabinieri ad Aprilia

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Aprilia hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 30 anni, già noto alle forze dell'ordine, per aver violato i provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai familiari.

Il soggetto era stato arrestato lo scorso 2 marzo con l'accusa di maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Successivamente, il Tribunale Ordinario di Latina aveva emesso un'ordinanza che gli imponeva di non avvicinarsi ai suoi familiari. Nonostante il divieto, l'uomo è stato rintracciato dai Carabinieri all'interno dell'abitazione dei suoi parenti.

I familiari, interrogati dai militari, hanno dichiarato di aver acconsentito alla sua presenza in casa per timore di possibili ritorsioni.

Dopo le formalità di rito, l'arrestato è stato condotto presso le camere di sicurezza della Stazione di Aprilia, dove rimarrà in attesa dell'udienza di convalida, prevista per la mattinata di domani con rito direttissimo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione