Cerca

Il fatto

Lite in pizzeria, 39enne colpito con il calcio della pistola

I Carabinieri del reparto territoriale hanno denunciato a piede libero un 70enne di Aprilia per percosse aggravate e porto abusivo di armi

Rocco Di Silvio ferito da un colpo di pistola, un caso dai molti lati oscuri

Scatta una lite in pizzeria e un uomo aggredisce un 39enne colpendolo alla testa con il calcio di una pistola. Per questo motivo i Carabinieri del reparto territoriale hanno denunciato a piede libero un 70enne di Aprilia per percosse aggravate e porto abusivo di armi. I fatti sono avvenuti venerdì sera quando i Carabinieri della stazione di Aprilia sono intervenuti in una pizzeria per sedare una lite.

Una volta arrivati i militari dell’Arma hanno identificato i due soggetti, poi attraverso l’acquisizione delle immagini riprese delle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, hanno potuto verificare che il 70enne ha aggredito il 39enne, colpendolo alla testa con il calcio della pistola. I Carabinieri hanno così sottoposto a perquisizione personale il 70enne che veniva trovato in possesso di una pistola calibro 9 priva di caricatore, arma che è stata sequestrata mentre l’uomo è stato deferito.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione