Il fatto
05.05.2025 - 10:30
Momenti di paura sabato sera a Latina in una zona centrale della città per un giovanissimo del capoluogo che è stato morso da un cane di grossa taglia. L’episodio è avvenuto poco dopo le 22 e immediatamente è scattato l’allarme al numero di emergenza del 112. Il giovane - a causa delle ferite riportate - è stato trasportato al Santa Maria Goretti di Latina: aveva alcune lesioni all’altezza della testa.
Le sue condizioni in base a quanto emerso non sono gravi. La dinamica dei fatti è ancora in fase di ricostruzione, a quanto pare il cane un rottweiler, era in un cancello non è escluso forse che sia uscito ma questo è da chiarire, oppure non è escluso che il giovane si sia affacciato e che sia stato ferito. Questo aspetto resta ancora completamente da accertare e sono in corso riscontri da parte dei Carabinieri della Forestale di Latina.
Sulla vicenda al momento non si conoscono altri particolari. Non è il primo caso che si registra a Latina. Nei giorni scorsi il pomeriggio di Pasquetta, nelle campagne tra Borgo San Michele e Borgo Faiti, un bambino era stato morso da un cane mentre stava giocando nel cortile dell’abitazione dove la famiglia si trovava per festeggiare il lunedì dell’Angelo.
Il piccolo era stato portato in ospedale a Roma al Bambino Gesù. Le sue condizioni non sono gravi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione