Cerca

Il fatto

Sassi contro la scuola, il sindaco Celentano condanna l'episodio

"Seguiamo con attenzione il lavoro delle forze dell’ordine, che stanno conducendo le indagini per accertare l’esatta dinamica dei fatti "

Sassi contro la scuola, il sindaco Celentano condanna l'episodio

“Esprimo la mia profonda preoccupazione e indignazione per il grave episodio avvenuto questa mattina presso il Liceo Classico Dante Alighieri di Latina, dove una studentessa è rimasta ferita a causa del lancio di un sasso all’interno della classe durante l’orario di lezione. È un fatto inaccettabile, che colpisce non solo una giovane cittadina, ma l’intera comunità scolastica e la nostra città", così in una nota il sindaco di Latina Matilde Celentano.

"Intendo rivolgere alla studentessa tutta la mia vicinanza, a nome dell’amministrazione che rappresento, e l’augurio di una pronta guarigione. Seguiamo con attenzione il lavoro delle forze dell’ordine, che stanno conducendo le indagini per accertare l’esatta dinamica dei fatti e individuare i responsabili.

La scuola deve essere un luogo sicuro, di crescita e serenità, e faremo tutto il necessario affinché episodi del genere non si ripetano”.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione