Il fatto
26.05.2025 - 20:00
Ha deciso di chiedere l’applicazione della pena che i suoi avvocati hanno concordato con la Procura pontina, il 57enne Salvatore Emmausso che era finito in carcere nel dicembre scorso.
A suo carico infatti, l’accusa di aver detenuto senza alcun tipo di autorizzazione, all’interno di una cassaforte nello sgabuzzino, una pistola Beretta rubata con 4 caricatori; una pistola HS-9 calibro 9x21 con 16 colpi; una pen-gun, pistola artigianale calibro 22 a forma di penna; 860 proiettili di vari calibri e due pistole lanciarazzi considerate armi comuni da sparo.
E così per i reati di detenzione illegale di arma artigianale, di armi comuni da sparo, del munizionamento ed anche del reato di ricettazione, ieri il giudice Giuseppe Cario ha emesso la sentenza di condanna a 3 anni e 6 mesi di reclusione.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione