Cerca

Il fatto

Ruba un cellulare, poi prende un'auto per la fuga: arrestata 36enne

Una vera e propria specialista nei furti riconosciuta dai Carabinieri e perquisita in casa dove aveva due auto rubate

Controlli a tappeto dei carabinieri: denunce, multe e sequestri

E' stata notata mentre rubava un cellulare all'interno di una vettura parcheggiata a Fondi da un amico del proprietario della vettura che ha chiamato immediatamente il 112. La donna, una 36enne del posto con precedenti penali per i reati di rapina impropria, lesioni personali, furto e ricettazione, si è data alla fuga rubando un'altra auto posteggiata nei dintorni con le chiavi lasciate attaccate. 

I Carabinieri, giunti sul posto, hanno raccolto i dati e la descrizione della donna, individuata anche grazie alle immagini raccolte dalle telecamere a circuito chiuso della zona. 

Sulla scorta degli elementi raccolti  i militari sono riusciti a rintracciare la donna all’interno di un’abitazione, dove a poca distanza sono stati rinvenuti un’autovettura  rubata e l’autovettura che era stata presa durante la fuga della donna.

La  perquisizione personale e locale ha permesso ai Carabinieri di rinvenire   le chiavi dell’autovettura di cui era stato denunciato il furto, del telefono cellullare che si trovava all’interno del veicolo  ed una parrucca che utilizzava durante la perpetrazione dei furti.

 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione