Cerca

La dea bendata

Aprilia baciata dalla fortuna: vinti quasi 18mila euro al SuperEnalotto

Nel concorso di giovedì 5 giugno, centrato un “5” da 17.861 euro al Tabacchi Palumbo di corso Giovanni XXIII. Il Lazio tra le regioni più fortunate dell’ultima estrazione.

Fortunato lunedì 17 in Valle dei Santi Superenalotto da 37.000 euro

Il SuperEnalotto torna a premiare il Lazio. Nel concorso di giovedì 5 giugno 2025, come riporta Agipronews, sono stati centrati due “5” del valore di 17.861,18 euro ciascuno.

Il primo colpo di fortuna è arrivato ad Aprilia, in provincia di Latina, dove la giocata vincente è stata convalidata presso il Tabacchi Palumbo, in corso Giovanni XXIII, 38. Il secondo invece è stato registrato ad Albano Laziale, nella provincia di Roma, nella Tabaccheria Pierangeli in via del Mare, 66.

Nonostante manchi ancora il tanto ambito “6”, il concorso continua a distribuire premi significativi in tutta Italia. L’ultimo jackpot milionario è stato infatti centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda (BS), dove un fortunato giocatore si è aggiudicato ben 35,4 milioni di euro.

Nel frattempo, cresce l’attesa per la prossima estrazione, in programma sabato 7 giugno: il jackpot sale a 9,7 milioni di euro.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione