Cerca

Il fatto

Viola il divieto di avvicinamento per due volte: finisce in carcere

Stalker della ex, finisce in manette dopo essere stato trovato per due volte sotto casa della vittima nel giro di poche ore

Insegue la ex compagna in mezzo al traffico, arrestato stalker
Ha cercato di entrare in casa della ex nonostante il divieto di avvicinamento imposto  dalla Questura: è finito agli arresti un uomo di Fondi.
Il soggetto era stato dapprima trovato dagli uomini della Polizia di Stato mentre era appostato fuori dalla casa della donna ed espulso, tramite foglio di via obbligatorio visto che risultava residente in altra provincia.  Non contento però l'uomo è tornato sul posto nella stessa notte e ha cercato di scassinare il portone ed entrare nuovamente nella sua abitazione.
I poliziotti del Commissariato, allertati dalla vittima, sono immediatamente giunti sul posto ed hanno trovato l'uomo in auto. Considerati i fatti il soggetto è stato condotto nuovamente presso gli Uffici ed è stato dichiarato in arresto per la violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e su disposizione del P.M. condotto in carcere in attesa dell'udienza di convalida davanti al gip.  

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione