Il fatto
30.06.2025 - 19:30
Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Fondi hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 24 anni del luogo, già noto alle forze dell’ordine, al termine di un’attività d’indagine scaturita da una violenta rissa avvenuta la sera precedente all’interno di un bar cittadino. L’uomo è accusato di rissa aggravata, porto di oggetti atti ad offendere e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondo quanto ricostruito dai militari, grazie anche alla visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza del locale, il 24enne, insieme a complici ancora in corso di identificazione, avrebbe aggredito la barista e due giovani intervenuti in sua difesa, utilizzando anche un manganello sfollagente.
Identificato il presunto aggressore, i Carabinieri hanno proceduto a una perquisizione presso la sua abitazione. Nel corso dell’operazione, l’uomo ha tentato di disfarsi del manganello gettandolo dalla finestra della propria camera, ma l’oggetto è stato prontamente recuperato e sequestrato dai militari. All’interno dell’appartamento sono stati inoltre trovati circa 18 grammi di marijuana suddivisi in 5 dosi.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa delle analisi di laboratorio sulla sostanza stupefacente. Proseguono le indagini dei Carabinieri della Tenenza di Fondi per identificare gli altri responsabili coinvolti nella rissa.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione