Cronaca
08.07.2025 - 14:32
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Fondi sono intervenuti presso un mini market della città, a seguito di una segnalazione giunta alla sala operativa. Il titolare dell’esercizio aveva richiesto l’intervento delle forze dell’ordine a causa del comportamento molesto di un cittadino straniero.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’uomo – un cittadino indiano del 1988 – non solo stava infastidendo i clienti del negozio, ma avrebbe anche mostrato i genitali a un dipendente e, successivamente, aggredito una donna presente all’interno dell’attività, afferrandola contro la sua volontà, baciandola e stringendola in modo forzato.
All’arrivo della Polizia, gli agenti hanno ascoltato le testimonianze dei presenti e deciso di accompagnare il soggetto presso gli uffici per ulteriori accertamenti. Tuttavia, l’uomo si è opposto con violenza al controllo, tentando ripetutamente di colpire gli agenti e danneggiando l’auto di servizio una volta all’interno del veicolo.
Grazie anche alla visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del negozio e alla denuncia sporta dalla vittima, il soggetto è stato identificato e denunciato all’Autorità giudiziaria. Le accuse a suo carico sono di violenza sessuale, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione