Cerca

Il fatto

Braccio incastrato nel macchinario: operaio elitrasportato a Roma

Grave incidente sul lavoro nello stabilimento Slim di via Nettuno: un 37enne è stato trasferito d’urgenza al San Camillo. Sequestrato il macchinario, indagini in corso.

eliambulanza

Un operaio di 37 anni originario di Cisterna è ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente sul lavoro.
L’uomo, dipendente dello stabilimento Slim di via Nettuno, durante il turno sarebbe rimasto incastrato con un braccio in un macchinario. Le sue grida di aiuto hanno attirato l’attenzione di un collega, che lo ha soccorso e ha allertato immediatamente i sanitari.
Sul posto è intervenuta una squadra del 118, che ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza. L’operaio è stato trasferito d’urgenza all’ospedale della Capitale, dove è tuttora ricoverato.
Nel frattempo, presso lo stabilimento di Olmobello, sono giunti anche i Carabinieri, che hanno posto sotto sequestro il macchinario per consentire gli accertamenti del caso, condotti insieme al Servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro dell’Asl di Latina.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione