Cerca

Il fatto

Rissa tra giovanissimi sul lungomare di Scauri

Lite degenerata nei pressi del campo sportivo Pirae: all’arrivo dei Carabinieri trovano solo un minorenne ferito al volto. In corso le indagini per identificare i partecipanti.

Rissa tra giovanissimi sul lungomare di Scauri

Nottata movimentata sul lungomare a Scauri, dove c’è stata una rissa tra giovanissimi. Da una prima sommaria ricostruzione, nei pressi del campo sportivo Pirae, sarebbe nata una discussione tra alcuni giovani, che poi è degenerata con scambio di colpi tra le parti. Sono stati avvertiti i Carabinieri della Compagnia di Formia, che una volta intervenuti sul posto non hanno trovato gli autori della “contesa”, ma soltanto un minorenne che aveva delle ferite al volto. E’ intervenuto il personale del 118, che ha prestato le cure del caso al giovane, i cui genitori sono poi giunti sul posto.

Sono in corso accertamenti da parte dei militari dell’Arma, che stanno raccogliendo informazioni da parte di testimoni e stanno vagliando le immagini della videosorveglianza. Gli investigatori potrebbero recuperare importanti elementi, utili ad individuare i protagonisti della vicenda, che all’arrivo dei militari si sono dileguati per non essere identificati. Forse una maggiore attenzione ai loro figli da parte dei genitori, vista la giovane età, non sarebbe proprio una proposta sbagliata.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione