Il fatto
07.08.2025 - 09:30
Uno scontro che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche. E’ quello che si è registrato ieri in via Migliara 58, nel territorio di Terracina, tra un motociclo Mof Yamaha condotto da un 40enne di Terracina e un autocarro condotto da un 50enne della provincia di Caserta.
Sul posto, con gli operatori del 118, è intervenuta la Polizia Locale di Terracina, guidata dal Comandante Mauro Renzi, per i rilevi del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente che ha visto avere la peggio il conducente del motociclo che ha terminato la sua corsa incuneandosi sotto l’autocarro.
Il 40enne, in codice rosso e prognosi riservata, è stato subito soccorso e trasportato prima all’ospedale Fiorini di Terracina e subito dopo trasferito all’ospedale Goretti di Latina. I mezzi sono stati immediatamente sottoposti a sequestro ed entrambi i conducenti sottoposti agli accertamenti sanitari del caso.
«Il fenomeno degli incidenti nelle aree periferiche della città - ha spiegato Renzi -, registra negli ultimi tempi una crescita anomala che richiede maggiori approfondimenti ed azioni preventive per migliorare la sicurezza degli utenti della strada».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione