Cerca

Curiosità

Ponza, in porto la barca di Brad Pitt

Domenica la Black Pearl, la barca a vela più grande del mondo noleggiata dall'attore in Sicilia, ha fatto scalo nell'arcipelago pontino

Ponza,  in porto la barca di Brad Pitt

Occhi puntati sulla rada del porto di Ponza per l'intera giornata di domenica, per non perdere di vista la Black Pearl, la magnifica imbarcazione a tre alberi lunga oltre cento metri e larga quindici, notoriamente affittata qualche tempo fa da Brad Pitt per una lunga escursione in Sicilia e alle Isole Eolie, raggiungendo successivamente Capri. Da lì a Ponza il tratto di mare è davvero brevissimo: e la notizia si è subito diffusa per tutta l'isola, ancora di più quando poco prima dell'ora dell'aperitivo un tender (un bel motoscafo per la realtà) ha lasciato la Perla Nera per sbarcare a terra.


Non è dato sapere a questo punto se l'affascinante divo hollywoodiano si sia materializzato da qualche parte, per la gioia di qualche paparazzo o di qualche fortunato turista di passaggio.


Quello che invece si sa è che sulla Black Pearl possono soggiornare comodamente dodici persone: e al fianco della star americana, fin dalle bella vacanza lungo le coste siciliane, c'è l'attuale fidanzata, Ines de Ramon, 32 anni, americana di origini spagnole e designer di gioielli. Per la cronaca l'imbarcazione, tra le più iconiche e tecnologicamente avanzate al mondo, già da ieri mattina non era più in rada.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione