Cronaca
25.08.2025 - 13:20
Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno arrestato un uomo di 43 anni, residente in città e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato fermato per un controllo, durante il quale i militari hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare. All’interno dell’auto in uso al 43enne, sono stati trovati oltre 450 grammi di cocaina e più di 80 grammi di hashish.
La perquisizione è stata quindi estesa anche alla sua abitazione, dove i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 200 grammi circa di hashish, circa 3.500 euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga.
Tutto il materiale è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le sostanze stupefacenti saranno sottoposte ad analisi di laboratorio per verificarne la purezza e il principio attivo.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione