Personaggi
05.09.2025 - 17:38
Vacanze pontine per Sofia Raffaeli. La “farfalla” della ginnastica ritmica, bronzo alle Olimpiadi di Parigi dello scorso anno e che ha concluso da poco una stagione strabiliante, con il titolo mondiale vinto a Rio de Janeiro nell’esercizio con il cerchio (più una medaglia d’argento ed una di bronzo), sta trascorrendo qualche giorno di riposo insieme alla famiglia nella riviera tirrenica.
Emblematica una foto postata sul proprio profilo Instagram dall’atleta marchigiana che ha ripreso un tratto della costa meridionale della città di Gaeta; e la conferma è arrivata da una passeggiata serale sul lungomare di Serapo in compagnia del fratello.
All’indomani della chiusura della rassegna iridata era chiara l’intenzione della ventunenne ginnasta azzurra di ricaricare le batterie prima di tornare a Fabriano e riprendere gli allenamenti per quello che sarà il nuovo anno agonistico, il cui primo appuntamento sarà legato alle prove del Grand Prix per passare successivamente al circuito di Coppa del Mondo.. Chissà che il sud pontino non possa portargli fortuna…
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione