Cerca

Il fatto

L'auto sbanda e si ribalta fuori strada, paura per quattro ventenni

Incidente vicino Borgo Podgora, tre ragazzi illesi, uno trasportato in ambulanza all'Icot con ferite lievi. Rilievi della Polizia Locale

L'auto sbanda e si ribalta fuori strada, paura per quattro ventenni

Momenti di paura, nel pomeriggio di oggi, per una comitiva di quattro ragazzi, tutti ventenni, coinvolti in un rocambolesco incidente stradale in strada Podgora, alle porte del borgo omonimo. In circostanze in fase di ricostruzione da parte della Polizia Locale, intervenuta per i rilievi e gli accertamenti sulla dinamica, la Fiat Punto sulla quale viaggiavano i quattro amici è finita improvvisamente fuori strada, ribaltandosi nel fosso che costeggia la carreggiata.


I giovani non hanno riportato particolari conseguenze: tre di loro sono usciti illesi dall'abitacolo, mentre il quarto ha riportato ferite lievi ed è stato soccorso da un'ambulanza del pronto intervento che lo ha poi trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale ortopedico Icot.


Sulla dinamica non sembrano esserci dubbi, almeno rispetto alla circostanza che si sia trattato di un incidente autonomo. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che ha deviato la marcia verso il bordo della strada, carambolando nel canale, dove si è fermato sottosopra.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione