Cerca

Il fatto

Aggredita e rapinata al borgo di Nettuno

Notte da incubo per una 25enne di Aprilia colpita con calci e pugni da un gruppo di ragazze che le sottraggono la borsa, ricoverata al pronto soccorso

Pugni e calci stavolta tra indiani l'ennesimo episodio lungo il corso

Mentre si trova al borgo di Nettuno viene aggredita e rapinata della borsa. E’ questa la notte da incubo vissuta da una 25enne di Aprilia, finita al pronto soccorso  dopo essere stata colpita con calci e pugni alla testa e alla schiena. Un episodio sul quale è stata presentata una denuncia alle forze di polizia, che avvieranno delle indagini per fare luce su quanto successo.  


Tutto   è accaduto domenica 7 settembre poco prima di mezzanotte. La 25enne si trovava all’esterno di uno dei locali della “movida” quando - secondo il racconto fornito della vittima - è stata avvicinata da alcune ragazze che prima hanno cominciato a insultarla, ad apostrofarla in malo modo, con l’obiettivo di farsi dare il telefono cellulare. Davanti al suo rifiuto hanno cominciata a picchiarla con calci, pugni e schiaffi su tutto il corpo, facendola sbattere contro un muro. Sopraffatta dal branco la ragazza è caduta a terra, venendo soccorsa dai proprietari del locale.

Una volta ripresasi si è accorta che nel corso del raid le era stata asportata la borsa con all’interno documenti e la carta Bancoposta. Ferita e impaurita dall’aggressione la 25enne ha così chiamato i soccorsi, sul posto sono arrivati i Carabinieri e i soccorritori del 118 che hanno provveduto a trasportarla in ambulanza all’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno. Al pronto soccorso  sono state riscontrate ferite alla testa e alla schiena ed è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni.
Per questo motivo nelle ore successive  è stata presentata una denuncia al Commissariato di Polizia di Anzio, che avvierà delle indagini per ricostruire  l’accaduto e risalire alle autrici dell’aggressione. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione