Dramma in via Ara di Stanga
07.10.2025 - 14:20
Un attimo, forse meno. Tanto è bastato per trasformare un pomeriggio, quello di ieri, in una tragedia che ha spezzato la vita di Luca Felici, 40 anni ancora da compiere, lungo via di Ara Stanga, nella campagna di Pratolungo, nel comune di Velletri, al confine con Castel Ginnetti, area nord di Cisterna. Era in sella al suo scooter quando qualcosa — ancora tutto da chiarire — è andato maledettamente storto.
Secondo una prima ricostruzione, Luca si sarebbe trovato davanti un’auto intenta a svoltare a sinistra. Nel tentativo di evitarla, avrebbe sterzato verso sinistra, finendo però contro un muro di contenimento. Dopo l’impatto, lo scooter è finito contro un palo della luce, terminando la corsa in una cunetta. I soccorsi sono arrivati rapidamente, ma per il 39enne non c’era ormai più nulla da fare: è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.
I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Locale di Velletri, che ha anche gestito la viabilità nella zona. La strada è rimasta chiusa per oltre due ore. Sul luogo dell’incidente, nelle ore successive, si sono raccolti amici, conoscenti e residenti, profondamente scossi, per lasciare un pensiero e un segno di cordoglio.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione