Cerca

La decisione

Il Sindaco Francesco Giannetti ha revocato le deleghe a tutti gli assessori della Giunta Comunale

Il primo cittadino: "Ringrazio gli Assessori per il grande impegno profuso e per il loro sostegno. Adesso è il momento di riorganizzare l’azione amministrativa"

Comune di Terracina
Il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti, ha ritirato le deleghe a tutti gli assessori della Giunta, confermando la carica di vicesindaco all’assessore Claudio De Felice.
La decisione dopo la seduta del Consiglio Comunale che oggi non si è svolta per mancanza del numero legale per l’assenza di diversi consiglieri di maggioranza.
«Ringrazio gli Assessori per il grande impegno profuso e per il loro sostegno che non è mai mancato. Adesso è il momento di riorganizzare l’azione amministrativa rendendola più veloce, mirata e concentrata sulle priorità non più procrastinabili per la Città. Questo momento rappresenta un’occasione per rafforzare la nostra azione amministrativa riallineando le priorità e ripartendo con rinnovata determinazione. Terracina ha bisogno di coesione e di un impegno comune per dare risposte concrete ai cittadini, e in questa direzione intendo proseguire il mio mandato, come ho fatto dal primo giorno, con responsabilità e trasparenza», ha dichiarato il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione