Cerca

Maxi vincita

Gratta e Vinci da 5 euro regala una vincita da 250 mila euro a Latina

Il biglietto fortunato è stato acquistato alla “Tabaccheria Al 2” in via Parini. Il vincitore è anonimo, ma la titolare esulta: "Un bel regalo per i nostri tre anni di attività"

Gratta e Vinci da 5 euro regala una vincita da 250 mila euro a Latina

La fortuna ha bussato alla porta della “Tabaccheria Al 2”, in via Parini a Latina, dove un fortunato giocatore ha centrato una vincita da ben 250.000 euro con un biglietto del Gratta e Vinci “Il Miliardario”, acquistato per soli 5 euro.

A comunicarlo è la stessa titolare dell’esercizio, Ilaria Durato, che con grande entusiasmo racconta l’inaspettata notizia:


“La vincita ci fa davvero molto piacere, anche perché arriva a pochi giorni dai festeggiamenti per i nostri tre anni di attività. È un bellissimo regalo per la tabaccheria e, speriamo, per chi ha acquistato il biglietto”, spiega.

Al momento, il vincitore o la vincitrice ha scelto di rimanere anonimo, e non è ancora noto chi sia.

“Non sappiamo chi possa essere il fortunato, ma ci auguriamo con tutto il cuore che questi soldi siano andati a una persona che ne aveva davvero bisogno”, aggiunge Durato.

La vincita ha subito suscitato curiosità tra i clienti abituali del punto vendita, che si congratulano con lo staff e, magari, sognano di essere i prossimi fortunati.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione