I controlli
08.12.2025 - 15:20
La caserma dei carabinieri di Sezze
Nella serata del 6 dicembre, a seguito di mirati servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Sezze (LT) hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 37 anni del posto, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi.
L’uomo è stato fermato durante un posto di controllo mentre era alla guida dell’autovettura di proprietà della compagna convivente. Nel corso della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto una sigaretta artigianale contenente hashish. La successiva perquisizione effettuata presso la sua abitazione ha permesso di trovare ulteriore sostanza stupefacente, tra hashish e marijuana, oltre a due coltelli con lame rispettivamente di 11 e 7 centimetri.
Nello stesso contesto operativo, i Carabinieri hanno inoltre segnalato alla competente Autorità Amministrativa un 20enne del luogo. Anche in questo caso, a seguito di perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di una sigaretta artigianale contenente hashish. Ulteriori 3,4 grammi della stessa sostanza sono stati rinvenuti nella sua abitazione.
Tutta la sostanza stupefacente recuperata e i due coltelli sono stati sottoposti a sequestro.
Edizione digitale
I più recenti