Cerca

Cronaca

Danneggia la porta dell’ospedale: 62enne denunciato ad Aprilia

L’uomo, già noto alle forze di polizia, è stato deferito per danneggiamento aggravato a edifici pubblici dopo l’intervento dei Carabinieri

Danneggia la porta dell’ospedale: 62enne denunciato ad Aprilia

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Aprilia (LT) hanno deferito in stato di libertà un uomo di 62 anni del posto, già noto alle forze di polizia, per il reato di danneggiamento aggravato ai danni di edifici pubblici.

L’intervento dei militari è scattato a seguito di una segnalazione pervenuta al numero unico di emergenza 112. I Carabinieri sono giunti presso il locale pronto soccorso, dove, poco prima, l’uomo, infastidito dalla prolungata attesa necessaria per l’effettuazione di accertamenti sanitari, aveva danneggiato la porta scorrevole di accesso alla struttura.

Una volta sul posto, i militari hanno proceduto all’identificazione del 62enne e alla ricostruzione dei fatti, deferendolo all’Autorità Giudiziaria competente per la predetta ipotesi di reato.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione