Aprilia, borseggiata nel parcheggio del supermercato
Ladri in azione all'angolo tra via Mascagni e via dei Bersaglieri, mentre la signora sale nella Punto si affiancano con l'auto e le rubano la borsa, poi fuggono a tutto gas. Indagano i Carabinieri
Borseggiatori in azione nel parcheggio del supermercato Conad tra via Mascagni e via dei Bersaglieri. Domenica 25 gennaio, poco prima dell’ora di pranzo si è verificato uno scippo ai danni di una signora, un caso sul quale indagano i Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia.
Tutto è accaduto intorno alle ore 12 nel parcheggio vicino al discount: la donna stava salendo sulla sua macchina, una Fiat Punto, quando è stata affiancata da una coppia a bordo dell’altra vettura; uno di loro con destrezza ha aperto lo sportello e ha rubato la borsa, poi l’auto è ripartita a tutto gas. Un’azione repentina che non ha lasciato possibilità di replica alla povera vittima.
Immediato è scattato l’allarme ma all’arrivo dei militari dell’Arma i ladri erano già riusciti a far perdere le proprie tracce. I Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia hanno avviato subito le ricerche della vettura sulla quale viaggiavano i borseggiatori, che sembrerebbe essere una Skoda. Un aiuto in questo senso potrebbe arrivare anche dalle telecamere di videosorveglianza del punto vendita e delle zone vicine che potrebbero aver ripreso dei dettagli utili per riuscire a rintracciare i borseggiatori.