Cerca

Il fatto

Ciclista investito da un'auto in fuga: rintracciato e denunciato dalla Polizia Locale il conducente

L'incidente nella zona di Borgo Flora: l'uomo in bicicletta è stato soccorso e trasferito in ospedale mentre la Polizia Locale ha avviato le indagini grazie anche all'ausilio delle telecamere in zona

Ciclista investito da un'auto in fuga: rintracciato e denunciato dalla Polizia Locale il conducente

Un ciclista di origine indiana è stato investito oggi pomeriggio a Cisterna da un'auto grigia il cui conducente si era inizialmente allontanato senza prestare soccorso. L’uomo è stato poi rintracciato grazie allo specchietto rimasto sul luogo dell’incidente, elemento decisivo per le indagini della Polizia Locale.

Il ciclista, visibilmente dolorante dopo l’impatto, è stato soccorso da passanti e personale del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina in codice giallo.

Diverse testimonianze hanno aiutato gli agenti della Polizia Locale, guidati dal comandante Raoul De Michelis, a ricostruire la dinamica dell’incidente. Decisive le immagini delle telecamere di sorveglianza. Grazie a questi riscontri, l'uomo è stato denunciato per omissione di soccorso.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione