Cerca

Il fatto

Travolto da un'auto mentre cammina a piedi sulla Pontina, gravissimo un uomo

L'incidente al chilometro 89 della statale in zona Sabaudia, operato d'urgenza un cittadino marocchino. Alla guida della vettura una donna

Travolto da un'auto mentre cammina a piedi sulla Pontina, gravissimo un uomo

Preso in pieno da un’automobile mentre camminava a piedi lungo la strada statale Pontina nel territorio comunale di Sabaudia, un cittadino straniero è finito in ospedale in condizioni gravissime, ricoverato in terapia intensiva nel reparto di Rianimazione del Santa Maria Goretti. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 89 della Pontina intorno alle ore 20 di giovedì, in circostanze in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri della Compagnia di Latina, intervenuti per i rilievi. Non è ancora chiaro se il pedone stesse camminando lungo la banchina oppure se avesse tentato di attraversare la carreggiata, in ogni caso è stato travolto da una Kia Picanto che transitava in quel momento. Al volante sedeva una donna, ascoltata dai militari per ricostruire l’accaduto. In quel tratto della statale la pubblica illuminazione è assente.

Trasportato d'urgenza in ambulanza presso il pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, il pedone ferito, un cittadino di nazionalità marocchina, è stato sottoposto a un primo intervento chirurgico prima del ricovero in Rianimazione.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione