Cerca

Tragedia sulle strade molisane

Incidente sulla Statale 17, muore motociclista 38enne di Formia

Il centauro ha perso il controllo della moto nel territorio di Pettoranello del Molise, finendo contro il guard rail e un’auto in transito

Incidente sulla Statale 17, muore motociclista 38enne di Formia

Un grave incidente stradale si è verificato nella giornata di domenica 8 febbraio lungo la Statale 17, in territorio di Pettoranello del Molise, in provincia di Isernia. A perdere la vita un motociclista di 38 anni, originario di Formia.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava percorrendo l’arteria molisana quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. La moto è finita prima contro il guard rail e successivamente contro un’autovettura che sopraggiungeva in quel momento.

L’impatto è stato particolarmente violento. Il 38enne è stato soccorso e trasferito d’urgenza all’ospedale “Veneziale” di Isernia, dove è stato affidato alle cure del personale medico. Nonostante i tentativi di salvarlo, l’uomo è deceduto nella serata di ieri a causa delle gravi ferite riportate.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Lievi conseguenze, invece, per il conducente dell’altra auto coinvolta.

La Statale 17 è rimasta temporaneamente rallentata per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione