Cerca

Il fatto

Arrestata 71enne a Pontinia per il reato di truffa

La donna deve espiare una pena di 9 mesi di reclusione, a seguito di una condanna definitiva

Debito con gli Acquedotti, il privato perde in tribunale

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno eseguito un arresto in esecuzione di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.

In manette è finita una cittadina ungherese di 71 anni, residente a Pontinia e già nota alle Forze di Polizia. L’operazione è stata condotta dai militari dell’Arma in ottemperanza a un ordine di applicazione della misura della detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica di Frosinone – Ufficio Esecuzioni Penali.

La donna deve espiare una pena di 9 mesi di reclusione, a seguito di una condanna definitiva per il reato di truffa online, commesso nel 2016.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestata è stata accompagnata presso la propria abitazione, dove sconterà la pena in regime di detenzione domiciliare, rimanendo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione