Cerca

Calcio, Lega Pro

Primi allenamenti del Colonnello. Di Livio ha finito la stagione

Il neo tecnico dei nerazzurri avrà subito una gatta da pelare, vale a dire l'assenza, fino a fine stagione, del capitano per squalifica

Primi allenamenti del Colonnello. Di Livio ha finito la stagione

Primi due allenamenti di Alessandro Bruno come nuovo allenatore del Latina Calcio. Il neo tecnico dei nerazzurri avrà subito una gatta da pelare, vale a dire l'assenza, fino a fine stagione, del capitano Lorenzo Di Livio. Il centrocampista, espulso contro il Trapani sabato scorso, ha rimediato la bellezza di tre giornate di squalifica (per aver proferito qualche frase vietata al direttore di gara), il che vuol dire che il numero sette sarà out per la corsa alla salvezza dei club pontino.

Sono arrivati anche 400 euro di ammenda alla società: "per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 38° minuto del primo tempo e al 5° minuto di recupero del secondo tempo, due fumogeni nel recinto di gioco, senza conseguenze".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione