Cerca

Calcio, Lega Pro

Tutto come prima: il Latina inserito nel girone "C"

Nella giornata di venerdì 25 luglio il Consiglio Direttivo ha deliberato la composizione dei gironi del Campionato Serie C Sky Wifi

Tutto come prima: il Latina inserito nel girone "C"

Il tecnico del Latina, Alessandro Bruno

Il Consiglio Direttivo di Lega nella riunione tenutasi in data 25 luglio 2025, ha deliberato la composizione dei gironi del Campionato Serie C Sky Wifi per la Stagione Sportiva 2025/2026. Non ci sono state sorprese, a maggior ragione per il Latina Calcio 1932, che è stato inserito nel girone C, quello meridionale per intenderci. Ecco le altre squadre di questo raggruppamento: Atalanta Under 23, Audace Cerignola, AZ Picerno, Benevento, Casarano, Casertana, Catania, Cavese, Cosenza, Crotone, Foggia, Giugliano, Monopoli, Potenza, Salernitana, Siracusa, Sorrento, Team Altamura e Trapani. 
I commenti - "Un girone da serie B, non da serie C, per il blasone delle piazze coinvolte - le prime impressioni del diesse nerazzurro, Condò - È il girone più duro in assoluto. Lo è sempre stato, quasi ogni anno, ma ora con Salernitana e Cosenza retrocesse dalla B lo è ancora di più oltre alle squadre storiche già presenti. Un girone tosto e affascinante, che ci dà ulteriori motivazioni: sappiamo di dover sbagliare il meno possibile". Poi Alessandro Bruno, al termine della partita con la Roma Primavera: «Girone durissimo, ma questo lo sapevamno. Ci sarà da lottare dall’inizio alla fine. Nessuno di noi si era fatto illusioni: sapevamo di finire nel girone meridionale».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione