Domani sera (inizio alle 20.30) sarà il giorno del grande ritorno di Roberto Breda che entrerà al Francioni per la prima volta da avversario. Ad aspettare la sua Ternana ci sarà un Latina determinato a continuare la striscia positiva ma intenzionato a non ripetere gli errori di Como: "Sabato ci siamo svegliati tardi e abbiamo sbagliato troppo dopo il pareggio - spiega Mark Iuliano nella conferenza stampa che si è conclusa poco fa al Francioni subito dopo la rifinitura dei nerazzurri - Riguardo la Ternana non mi aspetto un atteggiamento difensivista. Conosco Roberto Breda e lo stimo e so che sa far giocare bene le sue squadre applicando diversi moduli tattici". Unica nota dolente per il Latina l'ennesimo forfait di Daniele Corvia che resta indisponibile per infortunio. 

Per la gara contro la Ternana, in programma martedì (ore 20.30) allo stadio “Francioni”, Mark Iuliano ha convocato 23 giocatori.

I CONVOCATI – Di Gennaro, Farelli, De Lucia, Ammari, Acosty, Baldanzeddu, Bandinelli, Brosco, Bruscagin, Calderoni, Dellafiore, Dumitru, Esposito, Jefferson, Marchionni, Mbaye, Minala, Moretti, Olivera, Regoli, Scaglia, Schiattarella, Talamo

INDISPONIBILI – Corvia

Tutti i dettagli nell'edizione di domani in edicola con Latina Oggi