Cerca

Girone G

Serie D, Latina deludente con la Flaminia. Aprilia ko in casa

I nerazzurri non vanno oltre uno scialbo 0-0 a Civita Castellana e perdono altro terreno dalle zone che contano. Fuori dai giochi ormai anche il Racing

Serie D, Latina deludente con la Flaminia. Aprilia ko in casa

Il Latina stecca ancora una volta all'esame di maturità e non va oltre uno sterile pareggio per 0-0 in casa della Flaminia e scivolano ancora, sempre più lontani dalla zona playoff.  Sono cinque le partite senza vittorie dei pontini, con quattro punti raccolti. Sono 18 le lunghezze adesso dalla capolista Lanusei, mentre diventano 11 i punti di distacco dal Monterosi, attualmente quinti e ultima squadra attualmente ai playoff. Troppo, anche se si conta che il Latina visto ieri ha fatto un passo indietro anche a livello di gioco e della prestazione generale.

L'Fc Aprilia Racing Club fallisce l'ennesimo esame di maturità della stagione. Le rondinelle, reduci dal blitz di Ostia, in casa contro il Trastevere avevano l'opportunità per rimettersi in carreggiata e continuare a dire la loro nella lotta per i quartieri alti della classifica ed invece si ritrovano con un pugno di mosche in mano. L'Aprilia, sotto di tre gol ad inizio ripresa, sfiora la clamorosa rimonta ma alla fine si ritrova a fare i conti con una nuova sconfitta, la terza nelle ultime quattro giornate.
Cinque gol ed un rigore reclamato in pieno recupero sono gli ingredienti che caratterizzano una sfida sicuramente divertente. Primo tempo favorevole agli ospiti, che approfittano delle distrazioni biancocelesti per portarsi avanti. Poi la reaziome, ma quando era già troppo tardi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione