Cerca

Serie D

Latina, vincere per evitare spiacevoli sorprese. Aprilia in Sardegna

I nerazzurri, ormai in crisi nera, ospitano domani il Castiadas al Francioni. Le rondinelle vogliono continuare con la Torres la rincorsa ai playoff

Latina, vincere per evitare spiacevoli sorprese. Aprilia in Sardegna

Venticinquesima di campionato al Francioni per il Latina di mister Di Napoli che ospita il Castiadas (ore 14.30). Un match che ad inizio stagione era da considerarsi un testacoda abbordabilissimo per i nerazzurri, oggi diventa una partita molto delicata e assolutamente da vincere. Sì, perché la classifica, che vede i pontini a distanza siderale dalle posizioni di classifica che contano (14 i punti che li dividono dal quinto posto, vale a dire la zona playoff), obbliga adesso a guardarsi le spalle dove la zona playout incombe a sole 6 lunghezze (il Budoni ha pareggiato ieri nell'anticipo interno con l'Ostiamare).  A dirigere l'incontro ci sarà Andrea Zanotti della sezione di Rimini con gli assistenti Davide Calvarese e Antonio Pizzi, entrambi della sezione di Termoli. Fischio di inizio alle ore 14,30 e tra i nerazzurri ci sarà il recupero dell'infortunato Atiagli, assente dal terreno di gioco da qualche settimana, mentre Stefano Maiorano non sarà tra i convocati di domani per l'infortunio subito domenica scorsa a Monterosi e Mattia Pesce, febbricitante. I botteghini del Francioni apriranno domani alle 10,00 e resteranno aperti sino al fischio di inizio.

A Sassari per confermare il periodo positivo e accorciare ulteriormente il distacco dalla zona play off. L'Fc Aprilia Racing Club affronta la Torres, storica compagine sassarese che sta vivendo un periodo davvero poco positivo. I fasti di una volta sono ben lontani e attualmente la Torres ha anche perso la supremazia territoriale, scavalcata dal Latte Dolce, l'altra squadra di Sassari terza in classifica e in piena zona play off. Appare quasi superfluo dire che la Torres questo pomeriggio davanti al proprio pubblico sarà chiamata a fare la ‘partita della vita', perchè in palio ci sono punti pesantissimi per evitare la zona play out.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione