Una nuova brutale aggressione si è consumata ieri notte nel quartiere dei pub tra i fumi dellâalcol e quel pizzico di follia che purtroppo non sembra proprio abbandonare i giovani frequentatori della movida latinense. Un giovane che è riuscito a far perdere le proprie tracce appena in tempo prima dellâarrivo della polizia, per cause che sfuggono alle vittime stesse, ha prima picchiato una ragazza e poi altri due coetanei che hanno dovuto ricorrere alle cure dei medici.
Lâepisodio risale alle due circa di ieri mattina, quando i locali erano ormai in chiusura e i ragazzi scolavano gli ultimi bicchieri di alcolici. Tra loro, evidentemente, qualcuno aveva esagerato e magari aveva fatto uso di sostanze stupefacenti perché, sembra a causa di uno sguardo di troppo, la situazione è degenerata in un attimo.
Lâaggressione si è consumata nei pressi dellâincrocio tra via Neghelli e via lago Ascianghi, proprio nel cuore del quartiere della movida dove, otlre alle ambulanze dellâAres 118, sono intervenute anche le pattuglie della Squadra Volante: gli agenti hanno ascoltato bene i testimoni e raccolto un identikit del folle aggressore per le indagini del caso. Stando alla descrizione fornita dai presenti doveva essere un ragazzo piuttosto alto, almeno un metro e novanta, con la testa rasata.
L'articolo completo in edicola con Latina Oggi (21 febbraio 2016)
Â