L'evento
31.07.2025 - 22:30
Un primo agosto da trascorrere in compagnia di Gabriele Cirilli che alle 21:30 apre il mese di eventi all’Arena Fogliano creata al lido di Latina dalla visionarietà dell’imprenditore Gianluca Boldreghini , con lo spettacolo “Il meglio di Gabriele Cirilli”.
Felice di tornare a Latina che lo ha sempre accolto con calore, il comico di Sulmona promette di dare vita a quella magia che si crea attraverso il teatro.
Un momento di incontro e di festa: «Ho voluto raccogliere il meglio di questi anni – ha raccontato- come omaggio al pubblico che mi segue. È un’occasione per regalare attimi di spensieratezza, in cui ridere insieme e ritrovarsi. Perché il teatro è questo».
Dalla leggerezza del primo agosto ai ritmi rap scanditi da uno dei più discussi e seguiti protagonisti di questo genere, il passo sarà veramente molto breve.
I riflettori dell’Arena Fogliano torneranno ad accendersi già il 2 agosto per Shiva, che incurante delle polemiche che non di rado lo inseguono e forte dei sold out che sta registrando il tour italiano Angels & Demons, porta a Latina il suo “storytelling crudo e diretto” composto da testi in cui convivono rabbia, ribellione e voglia di rivincita.
Sarà una serata fortemente urban con il djset di Shiva attesosissimo dai giovani fan del rapper di Legnano, un personaggio da milioni di visualizzazioni su YouTube e ascoltatori su Spotify, e con all’attivo varie collaborazioni con Sfera Ebbasta, Geolier, Marracash e Tedua. Piaccia o non piaccia, Andrea Arrigoni (è questo il suo nome al’anagrafe) con il suo album “Milano Angels” disco di platino, ha scalato le classifiche italiane e raggiunto palcoscenici anche internazionali.
Un altro personaggio che sta richiamando grande attenzione è Steve Aoki, uno dei DJ e produttori più iconici al mondo dall’energia esplosiva e visual spettacolari, in Arena il 4 agosto. Fondatore della label Dim Mak, Steve Aoki ha collaborato con artisti internazionali e nel suo campo è considerata una incona mondiale.
Torna la comicità il 7 agosto con Biagio Izzo. Al riguardo - fa sapere l’organizzazione - è stata attivata una promozione che consente di assistere allo spettacolo di Cirilli di questa sera e a quello di Biagio Izzo con un unico biglietto, valido per i posti non numerati, disponibili su TicketOne.
Sulla piattaforma è possibile scegliere il proprio posto nella sezione dedicata alla piantina dell’arena.
L’imprenditore Boldreghini invita a vivere intensamente l’Arena che ritiene un contesto unico, capace di unire natura, accoglienza e divertimento; una realtà nata per una città che - nella sua visione - debba essere in grado di incoraggiare la partecipazione, promuovere l’intrattenimento e costruirsi una propria identità in tema di offerta di eventi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione